Strizza gli occhi al sole, zoppica e si rotola: Il piccolo riccio si è ferito e non riesce a trovare la strada di casa. Ora ha bisogno del tuo aiuto e delle nostre cure. Non devi essere un veterinario o accogliere un riccio per salvarlo. Ci aiuterai enormemente se ci sosterrai con qualche franco.
GRAZIE! Anche dal riccio.

Abbiamo forse dimenticato i nostri piccoli amici spinosi? Ci sono sempre meno organizzazioni che possono permettersi di occuparsi di questi piccoli animali e che hanno il tempo di farlo. Molte sono state costrette a chiudere e non possono più occuparsi dei piccoli ricci feriti, malati o senza madre. Vorremmo restituire loro le cure umane. Con cibo, riparo e sensibilizzando l’opinione pubblica sul trattamento dei piccoli animali.
Il giornale 20 Minuten ha raccontato il nostro lavoro e ha spiegato come puoi davvero aiutare i ricci in difficoltà – e quali suggerimenti ben intenzionati possono addirittura danneggiarli.
Siamo lieti che il canale televisivo TeleM1 abbia parlato della nostra organizzazione di salvataggio dei ricci nel programma “Tierisch”. Il programma offre un’interessante panoramica sul nostro lavoro e sul salvataggio dei nostri amici spinosi.
Guarda il video qui e scopri di più sulla nostra missione e sui ricci che hanno urgentemente bisogno del nostro aiuto.
Siamo orgogliosi che la nostra organizzazione di salvataggio dei ricci sia stata presentata nel programma di TeleM1 “+41”. Il programma offre uno sguardo affascinante sulle nostre attività e mostra come lavoriamo per salvare i ricci.
Ti invitiamo a guardare il video qui e a conoscere meglio la nostra missione e i ricci che hanno bisogno del nostro sostegno.
Telefono tedesco056 552 16 02
Telefono francese056 552 06 30
Telefono italiano056 552 06 31
Orario d’ufficio
Lunedì – Venerdì
10:00 – 12:00
Informativa sulla privacy
Informativa sulla privacy
creato da Nekosys
Ciao! Sei gentile a passare da noi.
Stiamo lanciando il nostro progetto preferito “Miracolo di Natale per i ricci” su Lokalhelden.ch e abbiamo bisogno di te!
Ogni giorno in Svizzera vengono trovati ricci feriti, indeboliti o orfani. Contiamo sul sostegno per poter fornire loro cure mediche, fargli superare l’inverno e poi rilasciarli in natura.
👉 Con il tuo contributo, regalerai a un piccolo eroe spigoloso un vero e proprio miracolo di Natale.
Ti piacerebbe aiutare?
Clicca subito sul pulsante e sostieni il nostro progetto!
💛 Grazie – a nome di tutti i ricci!
